top of page

POKER System | Una casa, tante cose


Poker è il sistema di armadi Alf DaFrè progettato per poter essere configurato su misura in qualsiasi ambiente e per organizzare perfettamente gli spazi e le attività domestiche. Con le sue soluzioni in grado di assecondare le esigenze funzionali più disparate, Poker è l’armadio intelligente e salvaspazio che sa sempre come ottenere la massima efficienza nel minimo ingombro. L’ideale per chi desidera sfruttare al centimetro gli spazi, senza togliere nulla a design ed estetica.


La flessibilità è il principio ispiratore di Poker, il sistema di armadi che si adatta con funzionalità e stile a tutti gli ambienti della casa, anche quelli più tecnici. Dalla camera da letto al living, dalla cabina armadio al garage: Poker è pensato per venire incontro a ogni sfumatura del contenere: organizzare, custodire, ordinare, raccogliere, conservare e proteggere.


Realizzazioni su misura per ambienti unici: le possibilità compositive di Poker sono davvero infinite, oltre che per la sua adattabilità, anche per i tanti colori e le tante finiture disponibili. Con una qualità sartoriale in ogni dettaglio che rende il sistema Poker un vero fiore all'occhiello delle collezioni Alf DaFrè.

Armadi generosi che diventano elementi d’architettura oltre che d’arredo: la funzionalità di Poker è una risorsa indispensabile per i progettisti, ideale per organizzare la casa aggiungendo nuove dimensioni agli spazi, anche a quelli più ridotti, con composizioni fruibili a 360° o interpareti attrezzate.

 

Vieni a scoprire tutte le novità AlfDafrè presso il nostro showroom:

MY SPACE Arredo

via XX Settembre, 42

70038 - Terlizzi (BA)

tel: 080 8806776

email: info@myspacearredo.com

 

bottom of page