Termini e condizioni

 

1_Il CLIENTE è l'unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni fornite a My Space Arredo e richieste da quest'ultima tramite il SITO e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.

1.1_Il CLIENTE, a seguito dell'invio dell'ordine d'acquisto dichiara:

a) di aver letto, compreso e accettato termini e condizioni di utilizzo

b) di essere una persona maggiorenne, in possesso della capacità giuridica di agire

1.2_Il CLIENTE si impegna, una volta terminata la procedura di acquisto sul SITO, a provvedere al salvataggio di una copia elettronica.

 

2_Corrispettivo:

I prezzi dei PRODOTTI sono quelli effettivamente visualizzati sul SITO al momento dell'emissione dell'ordine da parte del CLIENTE. I prezzi dei prodotti che appaiono nel SITO, si intendono comprensivi di IVA. Ai prezzi che figurano sul SITO per ognuno dei PRODOTTI dovranno essere aggiunte le spese di trasporto degli stessi che saranno debitamente evidenziate prima dell'emissione dell'ordine d'acquisto da parte del CLIENTE e nella ricevuta di conferma dello stesso.

2.1_Conferma d'Ordine:

La Conferma d’Ordine è rappresentata dalla comunicazione inviata da My Space Arredo al Cliente a mezzo e-mail.

A conclusione ordine il Cliente riceverà tramite email Conferma d'Ordine con la seguente specifica:

In attesa di elaborazione.

L'ordine sarà successivamente esaminato presso il nostro ufficio vendite il quale, dopo aver verificato eventuali incorrettezze o indisponibilità, procederà a perfezionare il contratto.

Il cliente riceverà tramite email la nuova Conferma d'Ordine  con la seguente specifica: In elaborazione.

3_Ricevimento dei PRODOTTI:

Al momento della consegna dei PRODOTTI al CLIENTE da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il CLIENTE dovrà controllare, alla presenza del vettore:

a) che la quantità e la tipologia dei PRODOTTI ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) che l'imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.

Il CLIENTE ha l'obbligo di accettare la merce e controllare che le scatole siano integre.

(non saranno effettuati rimborsi per merce non accettata al momento dello scarico)

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli, dovranno essere immediatamente contestati per iscritto all'operatore che effettua la consegna, apponendo la dicitura:

"RISERVA DI CONTROLLO MERCE per ... (indicare il motivo)"

sull'apposito documento accompagnatorio che il corriere chiederà di firmare.
Ad esempio il Cliente potrà scrivere: "RISERVA DI CONTROLLO MERCE per pacco danneggiato" oppure "RISERVA DI CONTROLLO MERCE per mancata consegna di un collo", ecc. (N.B. Specificare sempre la riserva di controllo, non saranno prese in considerazione riserve di controllo generiche).

 

Se il Cliente accetta il prodotto e firma il documento di trasporto senza apporvi le riserve necessarie come appena descritto nel punto b) non potrà in seguito reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto.

 

Le contestazioni dovranno essere segnalate entro due(2) giorni lavorativi con una mail a:    assistenza@myspacearredo.com

(allegare nella email eventuali foto che documentano il danno subito)

 

Ricevuta l'e-mail del Cliente, il Venditore chiederà al corriere l'apertura di una pratica di danno da trasporto.

Una volta riconosciuta la presenza di un danno da trasporto (a insindacabile giudizio da parte del corriere), il Venditore provvederà a organizzare la riparazione del Prodotto, a ordinare un prodotto sostitutivo o a rimborsare il valore dello stesso. Eventuali spese di trasporto aggiuntive saranno a carico del Cliente.

Ogni segnalazione pervenuta oltre i termini non sarà presa in considerazione.
Per ogni dichiarazione resa, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

4_Assistenza:

Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai PRODOTTI acquistati il CLIENTE dovrà contattare My Space Arredo tramite la nostra mail: assistenza@myspacearredo.com

 

5_Garanzia: 

My Space Arredo, presterà, in relazione ai PRODOTTI acquistati dal CLIENTE, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli art. 128 e ss. del CODICE. In particolare, i diritti nascenti da tale garanzia potranno essere esercitati a condizione che i PRODOTTI siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d'uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del CLIENTE della bolla di consegna ricevuta con gli stessi e indicazione del numero d'ordine. Le spese relative alla restituzione di PRODOTTI per effetto dell'esercizio della garanzia saranno a carico di My Space Arredo

 

6_Cancellazione ordine: 

My Space Arredo non accetta la cancellazione degli ordini

 

7_Descrizione e visualizzazione dei PRODOTTI:

Le descrizioni dei PRODOTTI e le immagini presenti sul SITO sono corrispondenti a quanto reso disponibile da My Space Arredo. Le fotografie ed i video di presentazione dei PRODOTTI a corredo delle informazioni descrittive vengono esposti sul SITO a titolo orientativo, anche in considerazione del fatto che la qualità delle immagini (ad es. in termini di visualizzazione esatta dei colori) può dipendere dai programmi e dagli strumenti informatici adoperati dal CLIENTE al momento della connessione al SITO.

 

8_Promozioni: 

My Space Arredo sviluppa durante intervalli temporali definiti, campagne promozionali al fine di promuovere la registrazione di nuovi soci nel suo servizio. My SpaceArredo si riserva il diritto di interpretare le condizioni di applicazione delle promozioni, prorogarle comunicandolo nei modi e tempi dovuti, o procedere all'esclusione di qualunque partecipante alle promozioni nel caso in cui si individuino anomalie, abusi o comportamenti poco etici nella partecipazione degli stessi.

 

9_Malfunzionamenti: 

My Space Arredo non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al CLIENTE dall'utilizzo del SITO e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà, quali, a titolo esemplificativo:

a) errori, ritardi o impossibilità nell'accesso al SITO da parte del CLIENTE in occasione dell'esecuzione della procedura di vendita;

b) errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da parte del CLIENTE, delle comunicazioni effettuate da My Space Arredo in relazione alla vendita dei PRODOTTI.

In ogni caso, My Space Arredo si impegna, per quanto nella propria possibilità, a risolvere i problemi che possono verificarsi e offrire l'assistenza necessaria al CLIENTE per ottenere una soluzione rapida e soddisfacente ai suddetti problemi.

10_Termini di revoca:

Il CLIENTE, una volta effettuato l'acquisto dei PRODOTTI, ha diritto di recedere dal CONTRATTO senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, così come stabilito dall' art. 64 del d.lgs. n. 206/05.

Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori,  ovverosia chi agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta,  cioè chi effettua un ordine indicando la Partita IVA per la fattura.

Il diritto di recesso non può essere applicato sui prodotti non disponibili a magazzino, ordinati appositamente per il cliente o prodotti dalla casa produttrice. 

La maggior parte dei prodotti del nostro catalogo rientra in questa casistica, pertanto vi chiediamo di contattarci per eventuali approfondimenti.

Fanno eccezione, inoltre, i contratti stipulati sul sito My Space Arredo che rientrano nella deroga prevista dall’art. 55, comma 2, lett. c, del decreto 206/2005, secondo cui il diritto di recesso non è riconosciuto al consumatore nei contratti di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati. 

 

10.1_A garanzia della qualità dei nostri prodotti si prevede il rimborso completo in caso gli stessi non soddisfino le aspettative descritte. Il diritto di recesso consiste nella facoltà da parte del cliente di restituite il bene acquistato al venditore e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto, comprensivo delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto. Per avvalersi di questo diritto è necessario:

a) Inviare entro 14 giorni dalla data del ricevimento della merce una lettera raccomandata AR indirizzata a My Space di Emilio Bisceglia indicando il numero d'ordine, di fattura, codice e quantità articoli se il recesso è parziale e coordinate bancarie per ottenere il bonifico (ABI,CAB, C/C dell'intestatario della fattura).

b) Contattare My Space Arredo telefonicamente al numero 080.88.06.776 (attivo nell'orario: 9.30 - 13.00 e 17.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì)

o via e-mail assistenza@myspacearredo.com per ottenere il benestare del rientro. Sarà cura del cliente organizzare il ritiro del materiale tramite i corrieri sempre con trasporti assicurati

c) Restituire la merce tramite corriere negli imballi originali accuratamente sigillati a:

My Space Arredo via XX Settembre, 42 - 70038 - Terlizzi (BA)

Le spese per il rientro della merce sono a carico del cliente. Non si accettano in nessun caso resi in contrassegno. 

I beni restituiti non dovranno riportare segni di usura e/o danneggiamenti.

Il rimborso di quanto pagato in anticipo verrà effettuato da My Space Arredo solamente dopo aver verificato la corretta procedura indicata nelle presenti clausole e dopo aver verificato l’integrità e la funzionalità dei beni restituiti, degli accessori e degli imballi. Il non corretto esercizio del diritto di recesso, secondo le previsioni normative e contrattuali, legittima My Space Arredo a rispedire al mittente i prodotti restituiti dal Cliente, con conseguente aggravio sulle spese di trasporto.

My Space Arredo provvederà entro 14 giorni dal ricevimento del reso ad effettuare l'accredito al cliente dell'importo pagato in fattura escluse le spese di spedizione.

 

10.2_Nel caso che il materiale presenti difetti di produzione, My Space Arredo si impegna a sostituire il materiale in garanzia senza addebitare alcuna altra spesa.

Per avvalersi di questo diritto è necessario:

a) inviare entro 2 giorni dalla data del ricevimento della merce una comunicazione scritta alla My Space Arredo all' indirizzo e-mail assistenza@myspacearredo.com indicando i riferimenti dell’ordine, articolo difettato e dettagli del difetto riscontrato. Sarà il Servizio Clienti a dare il benestare ed ad organizzare il ritiro del materiale tramite i corrieri sempre con trasporti assicurati

b) Restituire la merce tramite il nostro corriere negli imballi originali accuratamente sigillati indicando sulla confezione l’indirizzo:

My Space Arredo via XX Settembre, 42 - 70038 - Terlizzi (BA)

My Space Arredo provvederà ad effettuare la sostituzione del materiale all'indirizzo indicato in fattura nel più breve tempo possibile avvisando preventivamente.

My Space Arredo

di Emilio Bisceglia

 

via XX Settembre, 42

70038 - Terlizzi (BA)

 

P.Iva 06763890727

 

 

INFORMAZIONI GENERALI

Accettiamo:

© 2019 My Space Arredo. Tutti i Diritti Riservati

 

Seguici su:

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Houzz Icona sociale
seal.png

Contattaci

+39 080.88.06.776

dal lunedì al venerdì

09.30 - 13.00

17.00 - 19.00

info@myspacearredo.com