top of page
salvadanaio2.png

Miglior rapporto

qualità/prezzo

quality2.png

Qualità

100%

Made in Italy

europa.jpg

We ship all over EUROPE

credit2.png

Pagamenti

sicuri

montaggio.png
images.png

Scopri migliaia di prodotti Made in Italy

Sconti dal 30% al 50%

Scatole regalo incartate
Promo esclusive sui miglior brand!

   Winter Sale       

Alf YUME |letto matrimoniale|

Alf Yume
€2 350.00
Disponibile
1
Dettagli del prodotto
Marca: Alf Dafrè
Garanzia: Italia 24 mesi
Consegna: 6/8 settimane
***** 𝐖𝐈𝐍𝐓𝐄𝐑 𝐒𝐀𝐋𝐄 ***** Ottieni un Extra Sconto del 5% per questo prodotto | Promo valida fino al 03/03 ----------> Utilizza il codice coupon: SALDIEXTRA



Letto Yume

design Gordon Guillaumier

Il letto Yume è costituito da due elementi principali, la testiera e il giroletto. Entrambi sono pensati nell’ottica della sostenibilità sia per quanto riguarda i materiali che per la progettazione. Gli elementi che compongono testiera e giroletto, ovvero fusto, imbottitura poliuretanica, pre-fodera e rivestimento in tessuto, sono tutti disassemblabili tra loro, per un miglior riciclo di ogni componente.


Parola d’ordine: riciclare!

Yume è un letto imbottito completamente sfoderabile dai volumi morbidi e avvolgenti, pensato per assecondare la necessità sempre più evidente di funzionalità, sicurezza e di comfort negli spazi dell’abitare. Ma Yume è soprattutto un progetto innovativo che segna un importante traguardo in tema design green oriented. Il letto nasce infatti da un processo produttivo ecosostenibile perché tutti gli elementi che compongono la testata e il giroletto sono disassemblabili.

Questo dà la possibilità di riparare facilmente i singoli pezzi e di riciclare correttamente i materiali, dal legno certificato FSC® – Forest Stewardship Council® – alle parti metalliche già in parte provenienti da riciclo.


• Letto imbottito e sfoderabile con piattaforma sommier GL05.
• Il letto Yume è costituito da due elementi principali, la testiera e la piattaforma. Entrambi sono pensati nell’ottica della sostenibilità sia per quanto riguarda i materiali che per la progettazione.
• Il letto nasce infatti da un processo produttivo ecosostenibile perchè gli elementi che compongono testiera e piattaforma, ovvero fusto, imbottitura poliuretanica, prefodera e rivestimento in tessuto, sono tutti disassemblabili tra loro, per un miglior riciclo di ogni componente.
• Nel caso di rivestimento in pelle sarà presente una cucitura centrale su testiera, longone e pediera.
• Retro testiera in finitura.




Salva questo articolo per dopo

Hai bisogno di un preventivo personalizzato o richiedere un codice coupon?

 

Compila il modulo

indicandoci le tue richieste,

sono disponibili offerte personalizzate anche per grandi quantitativi.

Messaggio ricevuto. A breve riceverai una nostra risposta

bottom of page