Miglior rapporto
qualità/prezzo


Qualità
100%
Made in Italy
Pagamenti
sicuri



We ship all over Europe


Felis JONAS |divano|
Divano Jonas Felis
Design originale e versatile.
Divano a 2 e a 3 posti con penisola e schienale reclinabile con un semplice movimento.
Seduta confort con poggiatesta di serie. Per Tv e relax due posizioni facili e comode.
Struttura - Struttura realizzata con masselli portanti in legno di abete massiccio di vari spessori, parti di tamponamento in fibra grezza e/o compensato. Fianchi in agglomerato di legno da 18 mm. Fibra grezza e agglomerato di legno in classe E1, pertanto a bassa emissione di formaldeide. Il telaio è completamente rivestito con vellutino 100% poliammine termo accoppiato ad espanso 100% polietere e/o ovatta resinato da 200 gr di 100% poliestere.
Imbottitura - Cuscino seduta in poliuretano espanso flessibile ed indeformabile in densità D32MS rivestito in falda termolegata da 300gr/mq in ovatta di poliestere 100%. Cuscino schiena in poliuretano espanso flessibile e indeformabile in densità D18-SS rivestito in falda termolegata da 300gr/mq in ovatta di poliestere 100%. Bracciolo e parti di tamponamento in lastre di poliuretano indeformabile in D30. Poggiatesta in espanso indeformabile doppia densità D30 e FEE 21 rivestito con resinato di poliestere 100gr termofissato a vellutino.
Piedi - Piede in ABS nero H25mm non visibile.
Molleggio - Il molleggio è realizzato in nastri da 80mm tesi meccanicamente, composti da fili di nylon avvolto a spirale.
NB
Specificare per gli accessori il Codice Tessuto nel campo | Note |.
-Inserisci il nome/numero del tessuto scelto nel campo |Note| (es. Sabrina 004)

Hai bisogno di un preventivo personalizzato o richiedere un codice coupon?
Compila il modulo
indicandoci le tue richieste,
sono disponibili offerte personalizzate anche per grandi quantitativi.